Chi siamo

Clean Paper srl

Da quasi vent'anni Clean Paper Converting lavora nel rispetto dell'ambiente con l'obiettivo di offrire un'alternativa di qualità alla tradizionale offerta di fazzoletti in pura ovatta di cellulosa.

Gli elementi di forza dell'azienda sono:

   • qualità
   • servizio
   • tecnologia

Qualità
Clean Paper Converting è in grado di assicurare una qualità superiore a livello di processo e prodotto finito grazie agli impianti in funzione su un'area di 5.000 mq in cui trovano spazio tre linee per la produzione di fazzoletti, una linea dedicata alle veline facciali e una linea per la produzione di salviettine detergenti/rinfrescanti monouso.

Servizio
Forte del know how di un territorio come la lucchesia, la cui tradizione cartaria non teme rivali nel mondo, Clean Paper Converting è pronta ad accogliere qualsiasi tipo di richiesta. Per facilitare i processi di realizzazione dei layout, da qualche anno l'azienda si è dotata di uno studio grafico interno.

Tecnologia
Clean Paper Converting ha in opera un impianto per la stampa flexografica di politilene e polipropilene, impianti di stampa su cellulosa e una linea per la produzione di pacchetti pocket ultra.

Clean Paper srlQualche partner?
Rainbow, Fox, Dreamworks, Atlantyca, TF1, Mattel, Nickelodeon, Universal, Gruppo Giochi Preziosi, Entertainment One...